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Guida armi MW2

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Guida armi MW2

Messaggio Da Rufy il Dom Nov 28, 2010 10:43 pm

GUIDA] Armi MW2 Parte 1: Armi principali
Questa guida ? stata scritta da me, sono solo opinioni personali. Potete pensarla come volete, ma io vi dico questo:
In MW2 le armi sono divise in 3 categorie: armi principali, armi secondarie e l'equipaggiamento. Cominciamo con le primarie (ma dai???)
CLICK SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE
ARMI PRIMARIE:
Fucili d'assalto: Sono le armi pi? versatili. Vanno bene quasi sempre, basta saperle usare.

Famas: ? il primo fucile d'assalto che potete usare. Spara una raffica di tre colpi, quindi ? abbastanza scomodo da usare nei combattimenti ravvicinati. Fa poco danno ma ? abbastanza preciso e non rincula tanto. Personalmente NON LO CONSIGLIO


M4A1: ? un ottimo fucile, peccato che faccia pochi danni. Spara in automatico e non rincula per niente. Per gli scontri a medie-lunghe distanze ? perfetto. Se avete intenzione di usarlo equipaggiatelo con gli FMJ che aumentano leggermente i danni. Oppure se siete nabboni mettete un bel lanciagranate, ma poi non lamentatevi se vi offendono. CONSIGLIATO


Scar-H: anche questo ? un buon fucile. Fa veramente tanto danno (per forza, ? un calibro 7.62) ma purtroppo ha un caricatore da 20 colpi, invece dei soliti 30. Se fosse lo Scar-L (come quello di Combat Arms) avrebbe un caricatore normale (30 colpi) ma visto che nn parliamo di CA, lasciamo perdere. Potete usarlo al posto dell'M4A1, ma ricordatevi del caricatore che finisce velocemente. Io vi consiglierei un mirino olografico, oppure se nn volete sprecare l'accessorio potete equipaggiarlo con i caricatori modificati. CONSIGLIATO



Tar-21: Il TAR-21 ? un fucile d'assalto bullpup (come il FAMAS), cio? ha il meccanismo di fuoco posto dietro al grilletto. Ha le prestazioni simili allo Scar-H, solo che rincula veramente tanto ed ? pessimo per le lunghe distanze. NON CONSIGLIATO



FAL: il FAL ? l'unico fucile d'assalto del gioco a colpo singolo, come il G3 di COD 4. Personalmente non lo uso, perche va bene della medie-lunghe distanze, ma da vicino siete svantaggiatissimi, vista la cadenza di fuoco. NON CONSIGLIATO



M16A4: ? un fucile molto simile al FAMAS, spara una raffica di tre colpi. La differenza ? il danno. Se imparate a usarlo ? devastante, dovete abituarvi alla raffica. Vi consiglio di equipaggiarlo con un mirino olografico, visto che ? un fucile preciso e adatto alle lunghe distanze. CONSIGLIATO SOLO SE LO IMPARATE A USARE



ACR: Eccoci arrivati all'arma pi? bella del gioco. La mia arma preferita, ha un rinculo assente e ha una tacca di mira molto bella, che vi permette di fare a meno di ottiche varie e di equipaggiare gli FMJ e (se siete nabboni) un lanciagranate. ALTAMENTE CONSIGLIATO (provare x credere)




F2000: L'arma pi? inutile del gioco. Non ha nessun pregio. NON CONSIGLIATA. Per? come fermacarte va bene



AK-47: Il fucile pi? diffuso tra i terroristi, perch? ? molto resistente. Peccato che nella vita reale dopo 2 caricatori si inceppa e buona notte. Comunque nel gioco non ? malaccio, fa abbastanza danno ma comunque nn mi piace. NON CONSIGLIATO




Pistole mitragliatrici (SMG): Pensate per le mappe piccole e per gli scontri ravvicinati, hanno un fire rate alto, molta mobilit?, ma rinculano parecchio e non vanno bene se volete sparare lontano.

MP5K:La versione corta dell'MP5 ha un fire rate alto. Va bene solo per le mappe molto piccole. NON CONSIGLIATO



UMP45: SMG tedesca cugina dell'MP5. Ha una precisione e un danno maggiore dell'MP5K, ma ha un fire rate minore. Questo per? nn la penalizza, anzi, permette al giocatore di mirare meglio. Se la silenziate rincula di meno. CONSIGLIATA



Vector: SMG modernissima, ha un rateo di fuoco elevatissimo (1000 colpi al minuto), ma poco danno. Anche se nella vita reale ? potentissima (usa le stesse munizioni dell'ump45), nel gioco purtroppo ? scarsina. Se avete tempo da perdere date un'occhiata alla pagina di Wikipedia, ? un'arma interessante del punto di vista tecnico. Se avete intenzione di provarla ? meglio equipaggiarla con gli FMJ per migliorare la penetrazione e i danni. NON CONSIGLIATA



P90: Famosissima, ? una SMG belga con un alto fire rate (900 colpi al minuto) e un caricatore capiente (50 colpi). Se volete usarla, provatela silenziata. CONSIGLIATA




Mini-Uzi: Alquanto inutile, ha un rateo di fuoto alto che la rende incontrollabile. Se avete in mente di usarla, dovete farlo solo in mappe molto piccole. Provatela akimbo. SCONSIGLIATA



Mitragliatrici leggere: Hanno tutte caricatori a nastro (alla Rambo) o a tamburo, tranne lo Steyr AUG. I caricatori permettono di sparare tanto senza dover ricaricare, ma quando finite i caricatori ci metterete 2 ore a ricaricare. Vanno bene per i nabboni camperoni o per i cheattoni con l'aimbot, che sfruttano la capacit? di queste armi di sparare attraverso le pareti.

L86LSW: Mitragliatrice inglese simile nella struttura all'L85. Ha un caricatore a tamburo molto capiente.



RPD: Dalla Russia con amore, ha un tamburo da 100 colpi che vi permette di sparare per 10 minuti di fila. Peccato che se non montate un calcio anteriore rincula da far paura.



MG4 e M240: Sono praticamente uguali, caricatori giganteschi, tempi di ricarica eterni e poco danno. In compenso per? sparano molto bene attraverso le pareti (anche senza FMJ) e questo vi permette di sparare ai nabboni che si riparano nell'aereo di terminal.




AUG HBAR: La pecora nera delle mitragliatrici, ha un caricatore tradizionale (niente tamburi o scatolette) e un danno e una precisione alti. Ma piuttosto di usare questa, usate un fucile d'assalto, che ? meglio.




Fucili da cecchino: Sono precisi, e solitamente uccidono con un solo colpo al petto (se avete potere d'arresto) o un colpo in testa. Vanno bene per le mappe grandi come estate e wasteland.

Intervention: Fucile semi-automatico con caricatore da 5 colpi. Non ci trovo niente di particolare, ma molti lo usano. Personalmente preferisco il Barrett M82. Equipaggiatelo con un mirino termico o con gli FMJ. CONSIGLIATO



Barrett M82: Un mito tra i cecchini, ? un cannone calibro 50 automatico. Con un silenziatore ? perfetto. CONSIGLIATO



WA2000: Orrendo, ma con pochissimo rinculo. Uccide con un colpo solo se avete potere d'arresto e gli FMJ, altrimenti dovrete colpire il nemico almeno 2 volte. SCONSIGLIATO



M21: Cecchino automatico con pochissimo danno, non uccide mai con 1 solo colpo (tranne in testa ovviamente). Va bene solo in Veterano. SCONSIGLIATO

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Re: Guida armi MW2

Messaggio Da Santa95 il Lun Nov 29, 2010 7:45 pm

Interessante e molto bello complimenti!!
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Re: Guida armi MW2

Messaggio Da Rufy il Lun Nov 29, 2010 10:16 pm

Grazie

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Re: Guida armi MW2

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